Tanta neve e boom di lettori
Record assoluto di visite per Varesenews. Mercoledì superate le 74mila. Oltre 700mila pagine viste in due giorni
La neve ha polverizzato ogni record di lettori. Ieri i server di Varesenews hanno faticato non poco a far entrare nel sito per leggere gli articoli o guardare foto. Tra le 14 e le 18 abbiamo avuto costantemente tra le 500 e 600 persone online contemporaneamente. Abbiamo avuto oltre 40mila visitatori unici e 74mila visite. Il giorno prima ci eravamo assestati a 49.998. Tra martedì e mercoledì sono state viste oltre 700mila pagine. Insomma numeri davvero da capogiro. Si tenga conto che nemmno nei giorni dei mondiali avevamo avuto così tanti lettori.
Record anche per le singole news perché Varesenews ha costantemente seguito l’evolversi della situazione sui vari territorio della provincia consentendo così di conoscere la situazione delle strade e dell’apertura delle scuole.
Un grazie ai lettori che sono stati gli occhi di tutti attraverso le loro oltre 400 foto inviate e pubblicate in poche ore. Il nostro servizio è possibile anche grazie a tutta questa partecipazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









































































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.