Una tombolata per stare insieme agli amici
Proposta della Pro Loco e Consulta dello sport organizzata per il pomeriggio di domenica 1° febbraio
Domenica 1 febbraio, dalle h. 15,00, presso la palestra della Scuola E. Fermi di via Bellini, si svolgerà la terza tombolata delle Associazioni, organizzata dalla Pro Loco, dalla Consulta dello Sport, dall’Avis, dalla Protezione Civile, con la piena e attiva partecipazione dell’Amministrazione Comunale.
”Una tombolata per stare insieme, per condividere un momento di gioia, per rilassarsi e avere l’opportunità di stare con gli amici – spiegano il presidente della Pro Loco, Bernardina Tavella, e il presidente della consulta sport, Fabrizio Vanzulli -. Queste le motivazioni che ci hanno indotto a riproporre anche quest’anno la tombolata delle associazioni; motivazioni che forse sembreranno banali, scontate, ma così non è. Visti i frenetici ritmi a cui siamo ogni giorno sottoposti, fermarsi a “giocare” è ritenuto quasi superfluo, bisogna rendere produttivo il proprio tempo, solo così ha valore. Ecco, noi ci ribelliamo a questo, e anche solo per un giorno vi invitiamo a “giocare” con noi e trascorre un pomeriggio di puro e semplice divertimento. Abbiamo in serbo per voi tanta allegria e meravigliosi premi; vi attendiamo numerosi e anticipatamente vi ringraziamo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.