Controlli a tappeto degli agenti della Polizia
Riconosciute tra sabato 7 e martedì 10 febbraio oltre 70 persone, due delle quali espulse. Due donne denunciate per furto al Carrefour, un uomo per spendita di banconota falsa in buona fede
Controlli a tappeto degli agenti della Polizia di Stato di Gallarate. In città sono state riconosciute tra sabato 7 e martedì 10 febbraio oltre 70 persone, due delle quali espulse perché irregolari e prive di documenti.
Due straniere, una ucraina di 42 anni ed una albanese di 24 anni, entrambe residenti a Ferno, sono state pizzicate al Carrefour di viale Milano in due momenti diversi a rubare matite per occhi e altri cosmetici: tutte e due sono state riprese dalle telecamere e, una volta fermate, sono state denunciate.
Un altro episodio ha visto coinvolto un cittadino italiano che ha pagato con 50 euro poi risultati falsi in un esercizio commerciale. L’uomo è stato denunciato per spendita di banconota falsa in buona fede: ha dichiarato di aver ritirato i soldi in banca poco prima del tentato acquisto. La banconota non sembra essere riconducibile a quelle sequestrate in passato a Gallarate: è comunque stata inviata alla Banca d’Italia per verificarne la provenienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.