E martedì «forse» la tregua
Le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino indicano neve solo sopra gli 800 metri. Basse temperature. Scuole aperte regolarmente in tutta la provincia. Qualche ritardo nel servizio per il ritiro dei rifiuti
«Coperto con piogge e neve sopra 800-
Ripristinato anche il tratto di ferrovia Gallarate – Varese, temporaneamente interrotto dalla caduta di alcuni alberi.
Martedì le scuole saranno aperte regolarmente.
Qualche problema ci sarà per il servizio di igiene urbana
L’Aspem infatti informa i propri clienti che «a causa dell’abbondante nevicata che sta interessando il Varesotto, potrà verificarsi lo svolgimento parziale dei servizi di igiene urbana.
Si invitano a lasciare i rifiuti esposti fino al loro recupero, che potrà avvenire anche nei giorni a seguire. Aspem si scusa per i disagi arrecati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.