Elmec College, la formazione nasce in azienda

L'azienda di Gazzada Schianno, leader nel settore informatico, ha deciso di mettere a disposizione le proprie strutture e competenze per formare tecnici sistemisti e tecnici commerciali

Un gruppo industriale, leader nel settore informatico, ha deciso di mettere a disposizione le proprie strutture e competenze per formare tecnici sistemisti e tecnici commerciali. Si tratta di  “Elmec college”, questo è il nome dell’iniziativa messa in campo da Elmec Informatica, azienda leader del settore It con sede a Gazzada e Brunello, in collaborazione con Acof (Associazione Culturale Olga Fiorini).
Si tratta di corsi di formazione per diplomati, laureati e studenti universitari per una durata di 480 ore (3-4 mesi), articolate in lezioni in aula e stage. È richiesta una disponibilità: full time da lunedì a venerdì a partire da aprile 2009. I corsi si svolgeranno all’interno delle sedi Elmec di Brunello e Gazzada. A fine corso verrà rilasciato un attestato che certificherà le competenze acquisite.
 
Per informazioni contattare : Marco Maroni e Laura Villa
Elmec Informatica, via Pret 1, Brunello (Varese) 0332 802 111

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.