“Giro giro Congo”, casca l’Africa… a Migrando
Migrando - la Bottega del commercio equo e solidale compie nove anni e festeggia il 7 marzo con una cena dedicata all'Africa profonda. Giovedì 26 febbraio in serbo una sorpresa per la clientela che si presenterà in sede
In occasione del suo nono compleanno, Migrando la Bottega di commercio equo e solidale di Busto Arsizio insieme all’associazione Amici della Cascina Burattana e a L’Altra Cucina Onlus organizza per sabato 7 marzo una cena che vedrà protagonisti i sapori dell’Africa e le donne della comunità congolese. L’evento avrà luogo presso l’Oratorio San Filippo Neri (via Albertario, Busto Arsizio) a partire dalle ore 20.00. Sarà l’occasione per assaggiare e condividere musica e sapori di un mondo non poi così lontano, in tempi di immigrazione, e per rivivere il passato e il presente di una bottega ormai "storica". Inoltre per tutta la giornata di giovedì 26 febbraio, autentico giorno della sua nascita, Migrando invita tutti i suoi clienti a fare un salto in bottega, dove li attende una simpatica sorpresa.
Per info ed iscrizioni: Migrando la Bottega, via Pozzi 3 Busto Arsizio 0331/622700, 335/8780832; migrando@elaborando.it.
COSTI: € 15,00 – € 8,00 bambini 9-13 – GRATIS i bambini fino a 8 anni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.