I Mastini under 17 pronti ai playoff
La Fim Group affronterà nei quarti di finale il Gherdeina. Settimana positiva, vincono anche la 19 con Appiano e la 15 con Pinerolo
Se i playoff sono un obiettivo difficile da raggiungere per la prima squadra, i Mastini under 17 hanno invece già centrato questa meta, concludendo al quarto posto la stagione regolare, anche grazie al successo per 4-2 ottenuto in trasferta sul ghiaccio dell’Asiago.
A dare il successo alla squadra di Papalillo (nella foto) sono state le reti di Marcello Borghi, De Maria e Mazzacane: il perentorio 1-3 nella prima frazione ha di fatto messo subito il match sui binari gialloneri.
La Fim Group ora prenderà parte alla seconda fase del campionato alla quale hanno accesso le prime sei della regular season di seconda divisione e le ultime due della prima divisione, il campionato "maggiore". Nel primo turno i gialloneri si confronteranno con il Gherdeina che ha chiuso in testa la prima fase con 36 punti contro i 29 di Varese; la prima partita si disputerà in casa dei gardenesi il 15 febbraio, ritorno al Palalbani il 19.
Per quanto riguarda gli altri campionati, la under 19 impegnata in prima divisione ha conquistato una bella vittoria contro l’Appiano 9-5 con Senigagliesi sugli scudi, autore di una tripletta. Bene anche l’under 15 che sta disputando il campionato interregionale e ha vinto senza problemi contro il Pinerolo. 1-9 il finale con Xamin (3 gol) miglior marcatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.