Incidente sulla Varesina, grave un ciclista
Un 58enne di Lentate sul Seveso ha battuto la testa su un cordolo di cemento. Ora è ricoverato in neurorianimazione all'ospedale di Varese
Ancora un incidente stradale sulla Varesina, a Castiglione Olona, ancora un ciclista coinvolto in modo molto serio.
Ieri, sabato 21, un 58enne, Enrico Ronchi, proveniente da Lentate sul Seveso è caduto battendo la testa contro un cordolo di cemento. L’uomo, che indossava il caschetto protettivo, è rimasto a terra privo di sensi a fianco della colonna di auto ferme a un semaforo; la dinamica della caduta è al vaglio delle forze dell’ordine anche se pare che Ronchi – mentre superava l’incolonnamento sulla destra – abbia sterzato bruscamente a causa del movimento di una vettura che stava entrando in un parcheggio. Lo sfortunato ciclista non ha probabilmente neppure toccato l’automobile ma la sbandata gli è stata fatale.
Soccorso dagli uomini del 118, il 58enne è poi stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverato in neurorianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.