Malpensa dimenticata

Le domande di un lettore a quasi un anno dalla partenza di Marco Reguzzoni per Roma

Gentile direttore,

Chi era la persona che ha abbandonato la Presidenza della Provincia di Varese per andare a Roma a difendere Malpensa?
Sarà mica Marco Reguzzoni?
Ma questo Marco Reguzzoni, sarà mica il genero di Speroni?
Ma questo Marco Reguzzoni, sarà mica il fratello di Paolo Reguzzoni (nuovo ad di Agesp) ?

Questo è solo un esempio di cos’è la Lega Nord e chi sono i suoi rappresentanti; non persone competenti ma
genero di…
fratello di …
amico di …
etc.etc.
Dopo, se in posti nevralgici, vi sono persone sbagliate, non meravigliamoci che le società a partecipazione pubblica vanno a rotoli.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.