Nasce la laurea in infermieristica, coinvolto anche l’ospedale di Busto
Verrà presentato Martedì 17 febbraio alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano
Martedì 17 febbraio verrà presentato il Corso di laurea triennale in Infermieristica. L’appuntamento è in programma  alle ore 9.30 alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano – Aula Magna, via Festa del Perdono 7. Il corso avrà tra le sue sedi anche l’ospedale di Busto Arsizio. 
L’iniziativa si inserisce in una giornata dedicata a far conoscere alle future matricole le molteplici possibilità di formazione in campo sanitario. 
La coordinatrice del corso Paola Franco e il team che organizza il corso di laurea a Busto Arsizio saranno presenti in uno stand dove gli interessati potranno richiedere informazioni e ritirare materiale sul percorso formativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.