Truffe e documenti falsi, arrestato gestore di un bar

In manette un 52enne di origine calabrese: i carabinieri hanno eseguito un mandato di arresto europeo per fatti accaduti in Germania

Truffe e contraffazione di documenti. Sono le accuse su cui si è basato l’arresto attuato dai carabinieri di Varese a Busto Arsizio, nei confronti di un 52enne di origine calabrese indagato in Germania quale facente parte di una associazione a delinquere. I carabinieri hanno così eseguito ad un mandato di arresto europeo: attualmente l’italiano gestiva un Bar di Busto Arsizio e proprio lì i militari lo hanno sorpreso e tradotto in carcere. Al momento è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’estradizione in Germania dove dovrà rispondere delle accuse mossegli. Al momento dell’arresto non ha opposto alcuna resistenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.