Tutta Gorla Maggiore minuto per minuto. Via sms
Un nuovo servizio del Comune per tutti i cittadini interessati a tenersi aggiornati sulle attività amministrative
Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto “Gorl@ M@ggiore Inform@ – Un sms per sapere tutto quello che succede a Gorla Maggiore”, che ha come scopo di informare la cittadinanza sulle molteplici attività a Gorla Maggiore tramite il telefono cellulare o le mail.
L’iscrizione al servizio è molto semplice, basterà compilare un modulo preferenze sul sito internet www.comune.gorlamaggiore.va.it o direttamente in Ufficio relazione con il pubblico-Urp.
In questa scheda, ognuno potrà scegliere i campi di interesse su poi verrà informato, con i brevi messaggi, puntuali e precisi che mantengono il filo diretto con l’amministrazione.
Il servizio va ad inserirsi tra le proposte del comune quali il Periodico della Comunità, il display e le locandine esposte nelle bacheche che riassumono gli appuntamenti.
Comunicazione mirate: sulla base dei dati anagrafici e di preferenza dei clienti ed attraverso differenti criteri di selezione è possibile individuare il target di ogni comunicazione, salvarne l’elenco dei nominativi o raggiungerlo tramite e-mail. SMS e FAX con invio immediato o differito.
Filo diretto: Con funzione filo diretto è consentito mantenere un contatto diretto con il Comune di Gorla Maggiore tramite l’URP.
Sondaggi: la funzione sondaggi, offre la possibilità di sottoporre ai clienti domande a risposta multipla, impostando una data di chiusura automatica.
Gestione eventi: predisposizione di un invio automatico di SMS personalizzati uomo/donna in corrispondenza di una data programmata (es. Natale, Pasqua).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.