Van de Sfroos porta “Pica” al Teatro Auditorium
Il cantautore sarà il 20 febbraio alle 21 sul palco di Jerago, per un appuntamento oragnizzato dall'assessorato alla Cultura e dall'associazione Aleph
L’assessorato alla Cultura di Jerago con Orago con Aleph Associazione Culturale presenta Davide Van De Sfroos “Pica! Tour Teatrale”. L’appuntamento è per venerdì 20 febbraio, ore 21, al Teatro Auditorium di Jerago. A quasi un anno dal grande successo del concerto in aprile al Datchforum di Assago, dove ha registrato il tutto esaurito (12.000 presenti), il cantautore proporrà al pubblico oltre alle canzoni del suo ultimo album “Pica!” anche i brani più importanti del suo repertorio che da tempo non vengono proposti al pubblico. Sul palco sarà accompagnato da Angapiemage Galliano Persico (violino), Francesco Piu (chitarre, banjo, lapsteel), Paolo Legramandi (basso), Silvio Centamore (batteria, percussioni) e Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tromba, tastiere). Grazie ad un accordo tra la produzione dell’evento (Consel Divisione Eventi) e l’assessorato alla Cultura del Comune di Jerago con Orago, il Teatro Auditorium di Jerago ospiterà una delle prime date del tour. La prevendita dei biglietti inizierà il 3 febbraio presso la Biblioteca Comunale in Piazzale Mauri (vicino alle Scuole Medie) nelle seguenti modalità: martedì 17 – 19, mercoledì 17 – 19, venerdì 17 – 19, sabato 10 – 12. I biglietti costano 30 euro in prevendita per i primi posti, 25 per i secondi. Informazioni per il pubblico: 333 4530575, infoaleph@alice.it o www.alephteatrojerago.it/2006-7/vandesfroos.htm.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.