Von bloccata su un pareggio amaro
Yamamay-Bologna 6-6. Nel quarto finale Varese perde una buona occasione. Si complica la corsa ai playoff
E’ un pareggio che complica la rincorsa ai playoff quello colto dalla Yamamay Von oggi pomeriggio – sabato 28 – alla piscina di via Copelli. La squadra di Manuela Zanchi è stata infatti bloccata nella propria vasca dalla Rari Nantes Bologna, diretta avversaria di Mendozza e compagne per un "posto al sole" con il punteggio di 6-6.
Troppo poche sei reti in casa, dunque, per spuntarla in una gara non molto spettacolare: se alla vigilia Manu Zanchi aveva chiesto alle ragazze di sfoderare tutto il proprio potenziale e imporre il proprio gioco, qualcosa non ha funzionato.
Nonostante ciò la Yamamay ci ha provato: spinta da capitan Naike Mendozza la squadra varesina era passata a condurre sul 5-3 al termine della terza frazione ma l’ultimo quarto è stato tutto di marca emiliana. Oltre a Mendozza, autrice di una tripletta, le altre reti della Von sono state segnate da Zanchi, Carolina Bosco e Motta (una a testa). A secco invece Valkaj mentre Armstrong, pur subendo pochi gol, è apparsa un poco meno reattiva del solito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.