Alla scoperta del Campo dei Fiori
Venerdì 27 (ore 21) in via Curti ci sarà la proiezione di filmati e diapositive sul Parco, con l'intervento del presidente Barra. Organizza la Pro Loco
Una serata per conoscere il parco del Campo dei Fiori fin nelle sue zone più suggestive e segrete. La proposta è della Pro Loco di Gemonio che ha organizzato per venerdì 27 marzo alle 21 l’incontro intitolato "Parco Campo dei Fiori, regno di vita tra le Prealpi lombarde".
Al salone polivalente del parco delle feste di Gemonio, in via Curti, ci sarà l’intervento del presidente del Parco, Giuseppe Barra, accompagnato dalle guardie ecologiche volontarie.
La proiezione di un filmato e delle diapositive riguardo il massiccio che sovrasta Varese sarà accompagnata dall’illustrazione dei progetti futuri dell’ente parco e della presentazione di alcune pubblicazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.