Arriva VG-Factor: la febbre dei videogiochi contagia VareseNews
PlayStation o Wii? Giochi di guerra o brain training? Qualunque sia la vostra passione arriva un nuovo blog, con opinioni, editoriali e test firmati da due giovanissimi esperti
C’è chi preferisce quelli portatili e chi si sbraccia giocando a tennis sulla Wii. Chi passa le ore facendo la guerra e chi trascorre solo qualche istante, magari aspettando il treno, risolvendo un puzzle. Il mondo dei videogiochi è bello perché vario e ormai coinvolge ogni età: dai giovanissimi, che da sempre adorano le consolle, ai più grandicelli, che hanno riscoperto i videogiochi come terapia per la mente e per il corpo.
Il nuovo canale Scienza e tecnologia di VareseNews non potrà non parlare di videogiochi, anzi lo farà con dei grandi esperti. Luca Locorotondo ed Enrico Gerosa, per gli amici "Loco" e "Sempavor" cureranno infatti il nuovo blog di VareseNews "VG-Factor", dedicato interamente al mondo dei videogame. Questa pagina conterrà tutte le ultime notizie dal media più interattivo di sempre, ma anche diversi editoriali ed opinioni costruttive sul settore. Un settore che, ad esempio, soffre della crisi come tutti gli altri.
Loco e Sempavor ne parleranno con cognizione di causa: lavorano da anni nel settore dei videogiochi e curano, per Radio RMF la trasmissione FanBit, trasformata anche in un sito e in un podcast. Siete pronti a iniziare la partita?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.