Busto Rugby si fa onore a Milano

Trasferta nel capoluogo per le formazioni della giovanissima società bustese di minirugby, con buoni piazzamenti nel confronto con altre sei società lombarde del settore. In campo il futuro del movimento rugbystico

Busto Rugby si fa onore a Milano con i suoi ragazzi. La società che lo scorso giugno ha avviato un percorso sportivo partendo proprio dai giovanissimi ha partecipato oggi, domenica 8 marzo, con le sue formazioni  under 9, under 11 e under 13 al torneo di minirugby “le Milanesi”, tenutosi nel capoluogo presso il centro sportivo Carraro di via dei Missaglia.  

Alla manifestazione hanno preso parte sei società lombarde di minirugby, con 31 squadre in totale, per un totale di 500 future "rocce" del rugby. 

Le squadre bustesi si sono ben comportate e hanno dato buona prova di carattere sul campo, piazzandosi rispettivamente terza nella categoria under 9, ottava nella categoria under 11 e quarta nella categoria under 13.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 22 marzo a Lainate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.