Cambiano le modalità di distribuzione della protesica
Dal prossimo 2 aprile importanti novità ci saranno per quanto riguarda dispositivi per incontinenza e assorbenza
A partire dal 2 aprile prossimo sarà modificata la modalità di erogazione dei dispositivi per incontinenza ad assorbenza (pannoloni e traverse) destinati a circa 10.000 cittadini della provincia di Varese.
Il servizio e completamente gratuito per il cittadino e prevede:
a) la consegna del fabbisogno direttamente al proprio domicilio, in totale riservatezza, in imballi anonimi ed integri, nelle quantità e tipologie previste dalle originarie prescrizioni mediche.
b) Prima di ogni consegna l’assistito verrà avvisato telefonicamente. In caso di assenza verrà lasciata una cartolina nella casella postale, recante le modalità per una successiva consegna della stessa fornitura.
c) Consulenza infermieristica (in orari e giorni stabiliti) presso le sedi distrettuali ove sarà possibile avere informazioni sui prodotti in uso e verificare la possibilità di prodotti alternativi. In casi selezionati dal personale dei distretto la consulenza infermieristica potrà essere portata al domicilio dell’assistito.
d) Numero verde: a disposizione dei pazienti nei giorni lavorativi.
Nei prossimi giorni, tutti i cittadini aventi diritto riceveranno al proprio domicilio una comunicazione scritta della ASL . E’ inoltre a disposizione il personale dei Distretti Socio Sanitari ai recapiti telefonici consueti reperibili anche sul web all’indirizzo www.asl.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.