Chiesto il rinvio a giudizio per Alberto Stasi

Al termine della requisitoria durata 4 ore, i pubblici ministeri hanno presentato la richiesta ai giudici della Corte d'Assise

Per Alberto Stasi è stato chiesto il rinvio a giudizio. La decisione è arrivata dopo l’intervento dei pm che è durato 4 ore.  Il giovane è accusato dell’omicidio di Chiara Poggi e per la detenzione di materiale pedopornografico. 
Nel corso dell’udienza il gup, secondo quanto è trapelato, avrebbe respinto tutte le eccezioni sollevate dalla difesa di Alberto Stasi, tranne quella relativa a una serie di telefonate, tra cui quelle tra l’imputato e i suoi legali. 
L’udienza preliminare riprenderà sabato 28 marzo con l’intervento della parte civile per la famiglia Poggi e dei difensori di Alberto Stasi. La decisione potrebbe arrivare nella seduta del 30 marzo prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.