Corso di autodifesa al femminile
Gli incontri saranno tenuti da istruttore qualificato di Jeet Kune Do e Muay Thai e hanno come obiettivo di fornire alle donne partecipanti le regole di base per una realistica e semplice difesa personale
Il Comune di Lonate Pozzolo e l’associazione Università delle tre età organizzano un corso gratuito di autodifesa femminile. Gli incontri saranno tenuti da istruttore qualificato di Jeet Kune Do e Muay Thai e hanno come obiettivo di fornire alle donne partecipanti le regole di base per una realistica e semplice difesa personale. L’incontro è nella palestra comunale dell’istituto comprensivo “Carlo Carminati” (ingresso via Adige), sabato 4 aprile e 18 aprile dalle ore 15.30 alle ore 17 e sabato 17 ottobre e 24 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 17. Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero 0331/667525 in orario d’Ufficio entro il 28 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.