Demolità la “reggia” dei nomadi
L'edificio era abusivo, lo hanno abbattuto le ruspe su ordine della magistratura. Durante i controlli sono state ritrovate banconote falsificate
Demolita una villa abusiva nel quartiere San Martino. Il blitz è scattato l’altro ieri, giovedì 26 marzo, alle 9 di mattina. La villetta, di “proprietà” di una famiglia di nomadi, era stata costruita nell’arco di dieci anni fino a diventare una piccola casa di lusso, con tanto di piscina e parco giochi nel giardino. L’atto di demolizione è avvenuto su ordine della magistratura e con un’ordinanza del prefetto e del sindaco di Rho, Roberto Zucchetti. All’arrivo delle forze dell’ordine, sul posto per eseguire la demolizione, erano parcheggiate all’esterno dell’edificio svariate macchine molto lussuose. Durante i controlli sono stati ritrovati un milione di euro in banconote falsificate in euro, dollari e sterline.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.