Fontana e Marco Alfieri all’Infedele
Nella puntata di questa sera, lunedì 23 marzo, si parla dell'Expò 2015
L’Infedele in onda stasera, lunedì 23 marzo, alle 21,10 su La7 ha invitato una personalità che ha memoria storica della Milano di Tangentopoli: l’ex magistrato Gherardo Colombo, oggi vicepresidente della casa editrice Garzanti. Si confronteranno con lui il sottosegretario alle infrastrutture Roberto Castelli; l’eurodeputato Gabriele Albertini; il manager Massimo Pini (Gruppo Ligresti); l’architetto Vittorio Gregotti; Attilio Fontana, sindaco di Varese; l’economista Marco Ponti; l’imprenditore Michele Perini, presidente di FieraMilano; il giornalista Marco Alfieri (”Sole 24 Ore”); la sindacalista Fulvia Colombini della Cgil lombarda. Partecipa inoltre Antonio Guadagnini, portavoce dei 450 sindaci veneti per il federalismo fiscale.
Sarà interessante capire come si verifichi una paralisi decisionale così imbarazzante sull’Expò 2015quando in teoria tutti i governanti coinvolti nelle scelte appartengono al medesimo schieramento politico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.