In dono all’ospedale un ecografo

L’apparecchiatura, del valore di 30mila euro, è stata regalata all’ospedale dalla famiglia Oldrini di Somma Lombardo in memoria di Giovanni Oldrini (1942-2001). Sarà usata per l'emergenza-urgenza

Un ecografo in dono al Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. L’apparecchiatura, che ha un valore di 30mila euro, è stata regalata al reparto dalla famiglia Oldrini di Somma Lombardo in memoria di Giovanni Oldrini (1942-2001), così come recita la targa che vi è stata apposta oggi, 31 marzo, suo giorno di nascita. L’ecografo è in uso nella sala di Emergenza del Pronto Soccorso.
“Desidero ringraziare sentitamente la famiglia Oldrini – sottolinea il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia – per questo gesto generoso nei confronti del nostro ospedale che testimonia l’attenzione per la struttura ma anche per il nostro territorio, visto che l’apparecchiatura è stata destinata a un settore nevralgico dell’ospedale, quello dell’emergenza-urgenza”.
Stamattina, al momento dell’apposizione della targa, erano presenti oltre al dg Zoia, il direttore sanitario aziendale Brunella Mazzei, il direttore medico dell’ospedale Antonello Triarico e il responsabile del Pronto Soccorso Emilio Lualdi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.