In dono all’ospedale un ecografo
L’apparecchiatura, del valore di 30mila euro, è stata regalata all’ospedale dalla famiglia Oldrini di Somma Lombardo in memoria di Giovanni Oldrini (1942-2001). Sarà usata per l'emergenza-urgenza
Un ecografo in dono al Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. L’apparecchiatura, che ha un valore di 30mila euro, è stata regalata al reparto dalla famiglia Oldrini di Somma Lombardo in memoria di Giovanni Oldrini (1942-2001), così come recita la targa che vi è stata apposta oggi, 31 marzo, suo giorno di nascita. L’ecografo è in uso nella sala di Emergenza del Pronto Soccorso.
“Desidero ringraziare sentitamente la famiglia Oldrini – sottolinea il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia – per questo gesto generoso nei confronti del nostro ospedale che testimonia l’attenzione per la struttura ma anche per il nostro territorio, visto che l’apparecchiatura è stata destinata a un settore nevralgico dell’ospedale, quello dell’emergenza-urgenza”.
Stamattina, al momento dell’apposizione della targa, erano presenti oltre al dg Zoia, il direttore sanitario aziendale Brunella Mazzei, il direttore medico dell’ospedale Antonello Triarico e il responsabile del Pronto Soccorso Emilio Lualdi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.