“Mezzogiorno di fuoco” a Sant’Edoardo: due giovanissimi in manette
I due ragazzi un italiano e un moldavo, hanno preso a calci auto in sosta, minacciato un'automobilista e il parroco, infine picchiato un uomo e sua figlia dopo aver danneggiato la loro abitazione. Agguantati dagli agenti della volante di polizia, sono finiti in carcere
Episodio di follia vandalica nella giornata di giovedì a Sant’Edoardo. A mezzogiorno di giovedì la volante del commissariato di polizia cittadino è dovuta intervenire in via Milazzo, dove erano stati segnalati due giovani che prendevano a calci le auto parcheggiate. Un cittadino ha avvisato gli agenti che i giovani vandali si erano spostati in via Castelmorrone, dove erano stati avvicinati dal parroco di S. Edoardo che ha cercato di farli desistere, salvo essere minacciato a sua volta. Poco dopo i due, al centro della carreggiata, hanno bloccato l’auto condotta da una donna oltraggiandola con insulti e minacce. I due vandali sono alla fine giunti in via Vercelli, dove non contenti di aver danneggiato la zanzariera sulla porta dell’abitazione di un residente, hanno messo le mani addosso a lui e alla figlia prima di essere raggiunti e agguantati dagli agenti della volante, cui hanno opposto violenta resistenza. I due ragazzi sono stati identificati in commissariato per R. R., italiano di anni 19 e B. V., moldavo di anni 18. Dopo il fotosegnalamento e la compilazione dei verbali sono stati portati in carcere. R. R. è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, minacce e percosse, B.V. di danneggiamento, minacce e percosse e anche di evasione, in quanto si trovava agli arresti domiciliari in seguito ad un precedente arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.