Mille idee per il tempo libero, torna Mexpo
Malpensafiere replica dal 30 aprile al 3 maggio il successo dello scorso anno. In mostra oltre trenta discipline sportive con un'attenzione particolare alle diverse abilità e un nutrito settore di artigianato e prodotti locali
Se far passare il tempo libero è uno stress perchè non si sa cosa fare te lo dice Mexpo, la fiera del tempo libero, dello sport e dell’artigianato che si terrà a Malpensafiere di Busto Arsizio dal 30 aprile al 3 maggio. La fiera è stata presentata questa mattina a Villa Recalcati di Varese con un titolo accattivante, soprattutto per chi non sa come impiegare il proprio tempo che non sia dedicato al lavoro o alla famiglia: “1000 idee alla portata di tutti per il tempo libero”. Se non proprio mille le idee sono comunque tante e passano attraverso le trenta discipline sportive rappresentate, gli stand dei prodotti locali e gli eventi sportivi e non organizzati per provare “sul campo” passioni presenti e future.
La fiera campionaria si ripresenta per la seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 visitatori.
L’evento è patrocinato da Provincia di Varese, C.O.N.I. Varese, Comune di Busto Arsizio e Comitato Paralimpico Varese. Ingresso gratuito.
30 aprile: dalle 16.00 alle 23.00
1 e 2 maggio: dalle 10.00 alle 23.00
3 maggio: dalle 10.00 alle 20.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.