Pdl compatto con il sindaco: «La Lega prenda le distanze da Raimondi»
I capi-gruppo dei partiti del Pdle le rispettive segretrie chiedono alla Lega Nord di lanciare un segnale stigmatizzando le affermazioni del consigliere che ha attaccato il sindaco
I consiglieri comunali del Pdl esprimono la loro solidarietà sia personale, hanno firmato tutti la lettera, che di gruppo al sindaco di Gigi Farioli invitando i reponsabili politici della Lega Nord a prendere le distanze dalle dichiarazioni in consiglio del consigliere Raimondi.
A seguito delle dichiarazioni di voto al bilancio del consigfliere Raimondi del gruppo consigliare della Lega Nord, le segreterie e i capigruppo dei partiti delò Popolo della Libertà (Forza Italia, Alleanza Nazionale, Cristiano Democratici): confermano il loro convinto e unanime sostegno alla azione amministrativa del sindaco. Ribadiscono il più forte e deciso apprezzamento per la chiarezza e loa trasparenza dell’operato della giunta tutta; esprimono unanime giudizio di eccellenza per il grande lavoro di fguida del sindaco Farioli e per i risultati ammibnistrativi raggiunti; invitano i responmsabili politici ed amministrativi della Lega Nord a prendere le distanze dovute dalle dichiarazioni del consigliere Raimondi, in linea cion la collegiale azione amministrativa fin qui prodotta. In attesa del doveroso e opportuno chiarimento, auspicano che, nel più breve tempo possibile, si possa consentire continuità di lavoro al sindaco in un clima di rinnovato e forte impegno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.