Penati chiede un confronto con Giudo Podestà

“I milanesi hanno diritto di valutare le proposte in campo”

Filippo Penati torna a proporre un confronto con Guido Podestà: “Credo che ci debba essere subito un confronto pubblico che tocchi innanzitutto il tema della crisi con particolare attenzione alle famiglie e alle imprese. Dobbiamo parlare alla gente, perché i milanesi hanno il diritto di conoscere e valutare le proposte in campo.
Questa crisi economico finanziaria sta mettendo in seria difficoltà anche il ceto medio e quelle categorie professionali come i manager e gli imprenditori, categorie che fino a ieri sembravano esenti da tutto ciò.
Guido Podestà ha recentemente affermato che non è un obbligo sottoporsi a un confronto e che qualora si rendesse disponibile, sarebbe solo per affrontare temi che riguardano la Provincia.
Io sono per rilanciare il confronto pubblico il prima possibile. Sta a lui valutare se la crisi non sia un tema che riguarda anche il nostro territorio e il governo della Provincia di Milano”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.