Peter Fonda ai ragazzi dell’Artistico: «Forza di volontà e buone idee, unica via per il successo»
Il grande protagonista di easy rider ha dato una lezione di vita e di professione ai ragazzi dell'Istituto cinematografico Antonioni spronandoli a dare il meglio di loro stessi e a non mollare
Un mito che attraversa le generazioni. Peter Fonda ha fatto visita questa mattina, lunedì 30 marzo, al liceo artistico Candiani di Busto Arsizio in occasione della sua presenza al Baff dove ha incontrato, oltre al preside Andrea Monteduro e Andrea Castellanza dell’istituto cinematografico, gli studenti di cinema e quelli del liceo per una lunga chiacchierata sulla settima arte e sulle speranze dei giovani che stanno frequentando l’istituto appena nato in città. Sabato sera Fonda aveva ricevuto il premio alla carriera poco prima della visione di Easy Rider al teatro Sociale, in occasione dei 40 anni della pellicola che, vedendo la qualità della proiezione, li dimostrava tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.