Prima uscita pubblica con super sponsor per la Marching Band
Dopo la sponsorizzazione dell’americana Jupiter il gruppo musicale è stato protagonista domenica al centro sportivo di via san Lucio
Dopo il grande successo dell’endorsement ottenuto dalla Giuseppe Verdi Marching Band, il prestigioso produttore Americano Jupiter ha deciso di fare l’annuale workshop europeo (aperto al pubblico e completamente gratuito) proprio con il gruppo sponsorizzato a Lonate Ceppino. L’iniziativa si è svolta domenica 15 marzo difatti presso il centro sportivo di Via San Lucio al n°3, il produttore Americano presenterà assieme alla Giuseppe Verdi Marching Band, tutta la nuova linea di strumenti musicali dedicati al mondo Bandistico, si potrà quindi vedere, toccare e provare la strumentazione; si potrà inoltre vedere la Giuseppe Verdi Marching Band che lavora alla preparazione del nuovo programma 2009 “The new mission”.
Lo show 2009 delle Giuseppe Verdi Marching Band è una nuova missione per il gruppo, un lavoro che per i contenuti innovativi, vuole rappresentare per tutti una "nuova missione" da compiere. La composizione musicale si basa su 4 brani tratti da colonne sonore di film d’azione tra i più celebri: Mission impossible, Hilander, 007 La morte può attendere, The incredibles. Ed è proprio parafrasando il primo dei 4 brani che nasce lo spunto per il nome dello spettacolo 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.