Saffioti, Frosio e Spreafico entrano nel Comitato per la montagna
Le nomine deliberate ieri dall’Assemblea regionale
Sono i consiglieri Carlo Saffioti (FI-PdL), Presidente della Commissione consiliare Attività produttive, il leghista Giosuè Frosio e Carlo Spreafico (PD) i tre componenti designati dal Consiglio Regionale nel Comitato per la montagna, l’organismo che svolge un ruolo consultivo sulle politiche regionali per la montagna (istituito dall’art. 7 delle l.r. 25/2007). Saffioti era già stato designato Presidente del Comitato dal Presidente della Giunta Fomigoni. Le nomine sono state deliberate ieri dal Consiglio Regionale.
L’Assemblea lombarda ha, inoltre, nominato il Collegio dei revisori dei conti dell’Istituto regionale lombardo di formazione (I.Re.F) nelle persone di Salvatore Castronovo, Antonio Ricco e Augusto Gambaretti (supplenti Sandro Orsi e Claudio Cavallari).
Il Collegio dei revisori dei Conti dell’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste (ERSAF) ha come Presidente Fabrizio Bellini Lucini, affiancato da Luigi Maninetti e Alessandro Redondi (supplenti Marco Baccani e Fabio Secchi).
Infine, per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti della Fondazione Minoprio sono stati nominati Emilio Bordoli (effettivo) e Luca Corvi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.