Tiro con l’arco, un weekend da campioni al palazzetto

In via Carreggia il campionato provinciale giovanile indoor di tiro con l’arco

Lo spettacolo del tiro con l’arco anima il weekend al palasport comunale. Sabato 7 e domenica 8 marzo il palazzetto dello sport di via Carreggia ospiterà una gara interregionale di tiro con l’arco indoor 18 metri, valida anche come edizione 2009 del campionato provinciale classi giovanili di tiro con l’arco.
Organizza l’ASD Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Cardano al Campo.
Questo il programma dettagliato della manifestazione:
1° turno: sabato 7 marzo, accreditamento ore 16.00, inizio tiri ore 16.30
2° turno: domenica 8 marzo, accreditamento ore 8.30, inizio tiri ore 9.00
3° turno: domenica 8 marzo, accreditamento ore 13.30, inizio tiri ore 14.00
A seguire le premiazioni come da regolamento Fitarco.
L’evento fa parte del calendario di manifestazioni sociali, sportive e culturali “Inverno Cardanese 2009”.
Nel frattempo gli atleti della Arcieri Tre Torri hanno ben figurato ai Campionati Italiani indoor di tiro con l’arco conquistando una prestigiosa medaglia di argento a squadre.
Da venerdì 27 Febbraio a domenica 1 Marzo a Montichiari (Bs) si sono disputati i Campionati Italiani di tiro alla targa indoor e anche quest’anno gli Arcieri Tre Torri erano presenti con un folto gruppo di atleti e hanno ben figurato conquistando una medaglia d’argento a squadre nella divisione arco nudo categoria juniores femminile con Barbara Maran di Ferno, Alice Scarpazza di Clivio e Alessandra Zerbetto di Viggiù.
Nella divisione arco olimpico buone prestazioni individuali per Gaia Scarpazza di Clivio (RF), Paola di Lorenzo di Gallarate (AF), Mattia Falaschi di Cardano al Campo (JM) e Davide Ferrari di Ferno (SM) oltre alle squadre Juniores femminile con Maran, Scarpazza e Zerbetto e Seniores maschile con Baron, Ferrari e Galdangelo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.