Un campione per l’Idea Verde

Il grande Baldovino Dassù insegnerà i segreti della sua disciplina a Olgiate Olona

Un campione da record entra nella famiglia del Golf Club Idea Verde di Olgiate Olona e darà una bella mano a far crescere la qualità e la quantità del movimento provinciale di questa disciplina.
Da sabato 21 marzo e per tutto l’anno infatti, sarà Baldovino Dassù il nuovo insegnante a disposizione dei golfisti dell’Idea Verde: una novità di assoluto rilievo visto che il popolare "Baldo" è uno dei giocatori più importanti che ha mai prodotto il movimento nazionale.
Dassù vanta tra gli altri riconoscimenti il record ottenuto sul green di Crans sur Sierre, con un percorso coperto con soli 60 colpi durante un Canon European Master (era il 1971); un risultato che non ha eguali in Europa e che è stato solo eguagliato nel 1992 e mai battuto.
Il golfista fiorentino alterna ora l’attività di insegnamento a quella di progettazione di nuovi campi. La Nuova Idea Verde di Olgiate ha di recente cambiato gestione e offre agli appassionati una serie di opzioni per perfezionare il proprio gioco con strutture all’avanguardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.