Venti di secessione: Capolago vuole unirsi a Buguggiate

Il primo aprile, si svolgerà al Circolo di Capolago un'assemblea illustrativa per spiegare la proposta di annessione che sarà sottoposta a referendum popolare

Varese perde i pezzi? La città creata dalla fusione delle sue castellanze sembra non rispondere più alle esigenze dei suoi abitanti, se i cittadini di Capolago sentono la necessità di chiedere l’annessione a Buguggiate.

Questa sera, mercoledì 1 aprile, al Circolo di Capolago in via per Buguggiate 28, si terrà un’assemblea illustrativa dove il presidente del Comitato promotore dell’annessione, dottor Beppe Persico, illustrerà i dettagli di una proposta che sarà sottoposta a raccolta di firme e referendum popolare per chiedere l’unione di Capolago e di Buguggiate.

All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e che inizierà alle ore 21, sono stati invitati i due Sindaci: Attilio Fontana di Varese e  Alessandro Vedani di Buguggiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.