Alla fiera di Monza la più famosa fiera “Low cost” dell’elettronica
E' un debutto in Brianza ma una tradizione consolidata nel resto d'Italia, tra le fiere del settore: il 4 e il 5 aprile fa la sua apparizione Expo Elettronica, unica tappa lombarda dell'anno
E’ un debutto a Monza, ma una tradizione consolidata nel resto d’Italia, tra le fiere del settore: il 4 e il 5 aprile fa la sua apparizione, alla Fiera di Monza e Brianza, Expo Elettronica, unica tappa lombarda dell’anno.
Expo Elettronica conta quattordici tappe in diverse località italiane, ed è seguita da diverse migliaia di visitatori ad ogni data. Si occupa principalmente di elettronica di consumo e professionale "low cost" o introvabile: per l’attrezzatura nuova, spesso si tratta di prodotti di stock o provenienti da importatori diretti dai paesi produttori come Asia e India. ma c’è grande spazio anche per il surplus, materiale usato e componenti rari per il pubblico di collezionisti e appassionati.
Alla prima edizione lombarda della mostra mercato saranno presenti centotrenta espositori provenienti da tutta Italia con una gamma merceologica davvero ampia e a prezzi da hard discount. Inoltre, Expo Elettronica è punto d’incontro e di scambio per il mondo amatoriale: si possono trovare infatti anche articoli usati e ricambi altrove fuori commercio. Dai laptop ai lettori audiovideo, dal decoder per la tv satellitare al digitale terreste dal telefonino alla webcam, a Expo Elettronica si trovano pezzi "pazzeschi", prezzi bassissimi e materiali non più in commercio nella grande distribuzione.
Il biglietto d’ingresso è a 6 euro, on line si può stampare una riduzione. La sede è Monza Fiere, in viale delle Industrie. Per Info e ticket ridotto: www.expoelettronica.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.