Blocco alla fognatura, l’acqua inonda i campi di Peveranza
Intervenuti i vigili del fuoco che con i tecnici comunali hanno chiuso via Manzoni. All’origine un cedimento della rete fognaria
L’acqua esce copiosa da un tombino e sta allagando interi campi a Peveranza. Accade da domenica pomeriggio a Cairate dove in via Milano, si è anche aperta una piccola voragine sulla strada, causata probabilmente dal cedimento di un tratto della rete fognaria. Dal manto stradale fuoriusciva anche un grosso fiotto d’acqua che ha costretto i pompieri di Busto Arsizio, intervenuti sul posto, e i tecnici comunali a sospendere l’accesso all’abitazione situata in corrispondenza del civico 16. Il comune si è subito attivato per il ripristino della situazione e sul posto stanno già lavorando alcuni tecnici. Anche il Consorzio Arno Rile Tenore, che gestisce la fognatura, si è mobilitato per capire cosa abbia causato il blocco nella fognatura.
Altre case sono molto distanti da quella zona e non vi sarebbero pericoli per altre abitazioni. Vigili del fuoco e tecnici lavorano comunque per tenere la situazione sotto controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.