Clandestino fermato in ospedale a Brescia
L’uomo aveva deciso di rivolgersi alle cure mediche ospedaliere per un dolore lancinante ai denti. Quando si è recato pagare il ticket l’uomo è stato fermato e condotto al Posto di Controllo
Un clandestino senegalese è stato riconosciuto e fermato al pronto soccorso odontoiatrico degli Ospedali Civili di Brescia.
L’uomo aveva deciso di rivolgersi alle cure mediche ospedaliere per un dolore lancinante ai denti. Nell’ospedale gli è stato infatti diagnosticato un ascesso profondo.
Quando si è recato pagare il ticket l’uomo è stato fermato e condotto al Posto di Controllo ospedaliero gestito della Polizia. Sarebbe stata una guardia giurata, secondo il racconto del senegalese di trentaduenne, ad averlo consegnato alla polizia che lo ha fermato e poi rilasciato dopo 8 ore con ordine d’espulsione del Questore di Brescia. L’episodio è successo lo scorso 9 febbraio, ma è stato denunciato sabato scorso dall’emittente ‘radio Onda d’urtò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.