Corso d’informatica con la Pro Loco
La Pro Loco di Cardano al Campo è orgogliosa di presentare a tutti i cittadini cardanesi e non, dopo il successo della scorsa edizione i corsi di alfabetizzazione in informatica
La Pro Loco di Cardano al Campo è orgogliosa di presentare a tutti i cittadini cardanesi e non, dopo il successo della scorsa edizione i corsi di alfabetizzazione in informatica. I corsi, che si svolgeranno presso la sede della Pro Loco, saranno aperti a tutti e saranno tenuti dal dottor Angelo Marana, laureato in informatica, già docente di corsi privati e pubblici presso altri comuni.
Il corso di alfabetizzazione sarà composto da 20 ore complessive suddivise in 10 lezioni settimanali da 2 ore ciascuna, dove l’utente potrà apprendere l’uso del sistema operativo Window (XP/VISTA), del pacchetto per ufficio Office (Word, Excel, Power Point), l’uso di internet e la gestione della posta elettronica.
Ogni lezione sarà integrata con il sussidio di supporti didattici multimediali (cd-rom studiati apposta per l’insegnamento) o cartacei, forniti ad ogni partecipante. Inoltre durante il corso l> ‘> insegnante potrà essere contattato anche fuori lezione.
Il costo per l’intero corso di alfabetizzazione sarà solo di 200 euro e le classi saranno composte da massimo 6 iscritti per garantire a tutti un sostegno efficace e efficiente.
Per iscriversi è sufficiente recarsi alla sede della Pro Loco sita in via della Torre 2 a Cardano al Campo e compilare il modulo indicato che vi verrà fornito. Tale iscrizione va fatta entro il 30 aprile. Il corso inizierà presumibilmente il 6 maggio. La quota comprende anche l’iscrizione a socio della Pro Loco che permette di avere sconti e iniziative speciali sul territorio cardanese.
Per ulteriori informazioni su svolgimento, metodologie e apprendimento potete contattare il dott. Marana al numero 347/0790404. Il tutto senza impegno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.