Ferito da una bomba, l’aveva costruita per mostrarla agli amici
Un ragazzino di 14 anni rischia di perdere la vista a causa dell'esplosione di un ordigno artigianale. È avvenuto alla Ticosa a Como
Aveva trovato le istruzioni su internet: un mix di acido, acetono e acqua ossigenata. Un ragazzino di 14 anni è stato ferito gravemente dall’esplosione di una bomba carta artigianale che lui stesso aveva costruito e mostrato agli amici. È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 aprile, alla Ticosa, l’area di Como vicino alla Questura.
Il ragazzino è stato trovato dai soccorsi della Croce Rossa giunti sul posto e contattati dagli agenti della Questura. Non è in pericolo di vita ma potrebbe perdere la vista a causa delle ferite causate dall’esplosione.
Il ragazzino è stato trovato dai soccorsi della Croce Rossa giunti sul posto e contattati dagli agenti della Questura. Non è in pericolo di vita ma potrebbe perdere la vista a causa delle ferite causate dall’esplosione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.