Frode fiscale da 250 milioni di euro: sette persone in manette
Polizia e Guardia di Finanza hanno scoperto un giro di fatture false. Cinquantatre le persone denunciate
Sette persone sono state arrestate da polizia e Guardia di Finanza di Brescia con l’accusa di frode fiscale. Secondo l’accusa, gli arrestati avrebbero creato una società che serviva a emettere fatture fittizie  a copertura contabile  di consistenti acquisti di rottame metallico, operati in  ”nero” da società commerciali in tutta Italia. 
La somma evasa si aggirerebbe sui 250 milioni di euro. Cinquantarre le persone denunciate in tutt’Italia, sequestrati immobili e conti correnti bancari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.