Furto in un bar, usano l’auto come ariete
Preso di mira dai ladri il bar "Fly" di via Torino. Via i videopoker, la cassa e una macchinetta cambia soldi per un totale di 4.500 euro di bottino. Indaga la Polizia
Sfondano l’entrata di un bar usando come ariete una veccha Ford Escort, rubano i videopoker, una macchinetta cambia soldi e il fondocassa per un valore totale di 4.500 euro. Colpo grosso di una banda di ladri al bar Fly di via Torino durante la notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 aprile. I malviventi hanno sfondato letteralmente l’entrata trasfomando l’auto in un potente ariete. Una volta aperto il passaggio in pochi minuti, prima dell’arrivo delle Forze dell’ordine allertate dai vicini che hanno sentito il forte botto, i ladri hanno caricato su un altro mezzo due videopoker, una machinetta cambia soldi e la cassa del bar per poi volatilizzarsi lasciando la scena così com’era. Al loro arrivo gli uomini del commissariato di Polizia di Gallarate hanno trovato solo la Ford infilata nella saracinesca e nient’altro. Sul caso sono in corso indagini che potrebbero portare all’identificazione degli autori del furto spettacolare in poco tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.