Il “dolce benvenuto” ai turisti in città
Durante il periodo pasquale in tutti gli alberghi saranno distribuite gratuitamente agli ospiti 3'500 colombe pasquali, un'iniziative di Lugano Turismo
Per sottolineare l’inizio della stagione turistica 2009 Lugano Turismo ha pensato di riproporre una tradizionale iniziativa pasquale e di accogliere in questo modo i graditi ospiti vacanzieri con il tradizionale dolce di Pasqua: la colomba, simbolo di pace e di fratellanza, ma soprattutto di amicizia. Si tratta di un gesto di ringraziamento verso coloro che, malgrado la crisi e le numerose "altre offerte", hanno scelto la nostra regione per trascorrere un periodo di vacanza. Durante il periodo pasquale in tutti gli alberghi verranno infatti distribuite gratuitamente alla clientela 3’500 tradizionali e dolci colombine con un bigliettino in segno di benvenuto e di buon auspicio per un’estate che speriamo possa essere comunque ricca di soddisfazioni per tutti gli operatori turistici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.