In consiglio comunale nasce il gruppo misto
Nota del capogruppo Massimiliano Guidi
Riceviamo e pubblichiamo
Come già annunciato qualche mese fa, il gruppo politico del Polo Civico di Centro di Ferno dà vita al Gruppo Misto, lasciandosi alle spalle il nome sinora utilizzato.
«Una decisione maturata nel tempo, all’unanimità, all’interno del nostro gruppo, che così non abbandona la propria identità di lista civica e continua a portare a compimento con la stessa dedizione in consiglio comunale l’impegno intrapreso con gli elettori», spiega Massimiliano Guidi, capogruppo.
L’annuncio di questa decisione è stato formalizzato nel corso del primo consiglio comunale dell’ anno. La compattezza della compagine, la composizione di giovani sapientemente avvicinati alla politica con lungimiranza dal fondatore del gruppo Michele Torretta, sono sicuramente una marcia in più per questo gruppo che è capace di rinnovarsi attraverso azioni nuove, ma resta determinato e sicuro sui propri obbiettivi. La possibilità di coalizioni è quindi ormai aperta sul prossimo futuro.
Certo il lavoro svolto sino ad oggi nel consiglio comunale con le altri parti politiche in egual misura, ci ha portato ad una collaborazione ottima per trarre i migliori servizi dovuti ai cittadini. Ma il nostro retaggio politico fa si che si tenda sempre più verso centro destra. Queste le parole dei consiglieri comunali Magnoli e Guidi.
Un sentito ringraziamento è stato espresso nei confronti di tutti gli amici del Polo Civico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.