Incidente stradale, muore un vigile del fuoco di Rho
Insieme a Marco Granato, pompiere ventiseienne, è morta anche la compagna residente in Calabria.
Marco Granato, vigile del fuoco in servizio presso il distaccamento di Rho, è deceduto insieme alla sua compagna Cristina Luna in un incidente stradale. Granato (a destra nella foto) era in sella alla sua moto, per le vie di Catanzaro, quando s’è scontrato con un’autovettura. Il vigile del fuoco è morto sul colpo, la ragazza – residente in Calabria – è deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì.
Granato aveva ventisei anni e faceva il pompiere per mestiere da appena un paio d’anni e, pur essendo calabrese, era stato assegnato al comando provinciale di Milano. Ieri per Luciano, l’autista della sua squadra (al centro nella foto), era arrivato l’ordine di partenza per L’Aquila: Marco era dispiaciuto, avrebbe voluto partecipare ai soccorsi ma il suo nome non era in quella lista. Tanto valeva raggiungere i parenti per trascorrere insieme
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.