Infortunio sul lavoro, ferito un operaio

L'incidente intorno alle 16. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Varese

Infortunio a Crosio della Valle. Intorno alle 16 un operaio metalmeccanico è rimasto ferito alla testa mentre stava lavorando in via Risorgimento, 16. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica che lo hanno medicato e trasportato all’Ospedale di Varese. L’uomo ha riportato un trauma cranico. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi tanto che potrebbe essere dimesso già in serata. Sul luogo dell’incidente è giunta anche una pattuglia dei carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.