Ispra, scudetto sincronizzato
A Riccione le ondine dei Elena Celia hanno conquistato il titolo italiano categoria ragazze
Grande soddisfazione in casa Ispra Swim Planet che per la prima volta ha conquistato un titolo italiano nel nuoto sincronizzato. Le "ondine" allenate da Elena Celia hanno infatti vinto lo scudetto categoria "ragazze" ai campionati disputati a Riccione
La squadra di Ispra, che abitualmente si allena al centro di Monza, ha superato Rari Nantes Savona e Sincro Seregno grazie a un’ottima prova collettiva: ben otto atlete targate Swim Planet nelle prime cinquanta classificate, con Laura Gobbo migliore delle sue, undicesima.
«Negli ultimi anni abbiamo sempre migliorato il nostro piazzamento compiendo un vero e proprio balzo in avanti in questo 2009 – spiega Elena Celia – in cui abbiamo scalato ben dieci posizioni. Significa che abbiamo lavorato bene: siamo partite sperando di poter giungere sul podio ma la vittoria è una gioia davvero inaspettata e per questo ancora più bella».
Complimenti dunque a Laura Gobbo, Aurora Etter, Sara Marabese, Vanessa Beraldi, Arianna Tuzzolino, Alexandra Di Tacchio, Gemma Galli, Elena Bellini, Eva Ceriani, Noemi Geffri, Greta Ceriani, Sara Procopio, Valeria Broggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.