L’assessore Marson: “All’ecoisola controlli severi, non c’è proprio nulla he non va”

La replica dell’assessore all’Ecologia di Casorate Sempione che risponde al lettore che aveva attaccato l’amministrazione e la gestione dell’ecoisola con una lettera al direttore

Riceviamo e pubblichiamo la replica dell’assessore all’Ecologia di Casorate Sempione che risponde al lettore che aveva attaccato l’amministrazione e la gestione dell’ecoisola con una lettera al direttore
 
Sono l’Assessore di competenza per l’ecosiola comunale, Tiziano Marson, e intendo chiarire i fatti, nei tempi e nei giusti modi del loro svolgimento.
Il sig. Garzonio, che ho casualmente incontrato presso la piattaforma ecologica, mi ha fatto presente il suo disagio per la presenza di persone che a suo dire non erano di Casorate. Gli ho risposto che avrei agito allertando chi di dovere, ma evidentemente il signore non ha compreso quanto da me riferito. A quel punto è sopraggiunta la Polizia Locale di Casorate avvisata dal Sindaco, anticipando quello che avrei fatto io. La Polizia non ha fatto nulla non avendo evidentemente riscontrato irregolarità. I signori successivamente si sono allontanati di loro spontanea volontà. Evito di commentare tutte le ulteriori illazioni del sig. Garzonio, verso quelle persone (casualmente di colore).
Da tutto ciò si evince che i fatti non si sono svolti nei tempi dichiarati dal sig. Garzonio, infatti la Polizia Locale è arrivata quando io ancora mi trovavo in piattaforma. Per chiudere questo ridicolo carteggio è bene ricordare che i soggetti presenti all’ecoisola non possono e non devono essere controllati né dai singoli cittadini né tanto meno dagli assessori, altrimenti si commetterebbe un abuso di potere.
Visto come è ottimamente tenuta l’ecoisola, sono più propenso a dare fiducia a chi lavora in piattaforma, non avendo mai avuto lamentele se non per la rigidità dei controlli all’entrata.
 
Il Vicesindaco
Assessore all’Ecologia
T. Marson

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.