Macchi in gara in Coppa Europa

Lungo weekend francese per l'atleta paralimpico varesino, impegnato nella prima prova del circuito continentale

Comincia in Francia la stagione agonistica internazionale del ciclismo paralimpico con la prova di Coppa Europa di Urt-Bayonne; occhi puntati come sempre sul varesino Fabrizio Macchi che sarà impegnato prima nella corsa in linea sulla distanza di 60 chilometri a La Basstide Clairence (oggi, venerdì) mentre domani (25 aprile) parteciperà prima a una cronometro di 15,4 chilometri in mattinata e nel pomeriggio a un circuito di 50 chilometri. Domenica manifestazione conclusiva con il criterium “Ville d’Hasparren” sulla distanza di 60 chilometri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.