Macchi tra bici, radio e tv

L'atleta paralimpico sarà di nuovo intervistato alla Rai il giorno di Pasqua

Fabrizio Macchi continua ad alternare gli allenamenti e le gare (ottimo a tal proposito il recente risultato alla Gran fondo "La via del Sale") alle interviste sui canali radiotelevisivi nazionali. Nel giorno di Pasqua infatti verranno trasmesse alcune interviste effettuate al corridore varesino: si inizia alle 9,10 di mattina su Rai 2 all’interno del programma "Domenica In Famiglia" con un servizio che vedrà Fabrizio parlare insieme ai suoi cari sul tema "sport e famiglia". Nel pomeriggio invece su Radio 24 sarà possibile ascoltare l’intervista a Fabrizio dalle 19 alle 19,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.