Minaccia e violenta un coetaneo, arrestato

La vittima, venticinquenne, ha subito violenze sessuali dal 2005, il violentatore ha agito minacciando di rivelare a parenti e amici le sue tendenze omosessuali

I Carabinieri della Stazione di Lainate hanno sottoposto a fermo per violenza sessuale ed estorsione – provvedimento già convalidato dal G.I.P. di Milano, il quale ha contestualmente applicato una misura cautelare in carcere – un 25enne del luogo.
Gravi le accuse nei suoi confronti: per anni, dal 2005 al 2009, avrebbe costretto un coetaneo, operaio, a subire ogni genere di prestazione sessuale, il tutto sotto la minaccia di rivelare a famigliari ed amici della vittima le sue tendenze omosessuali. Con la stessa minaccia gli avrebbe anche estorto delle somme di denaro.
La vittima, persona gracile e psicologicamente debole, dopo anni di sofferenza, avvicinato dai Carabinieri lainatesi che avevano avuto sentore della vicenda, ha finalmente trovato il coraggio di denunciare i fatti.
Le violenza avvenivano tutte nell’abitazione dell’arrestato. I particolari riportati in sede di denuncia, puntualmente riscontrati dagli investigatori e ritenuti assolutamente credibili dall’Autorità Giudiziaria, hanno determinato prima il fermo e quindi l’applicazione della misura cautelare. Il soggetto si trova rinchiuso nel carcere di S.Vittore a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.