Primo maggio di solidarietà per l’Abruzzo
Dopo una classica grigliata al Circolo, partita di calcio con i rappresentanti senior e junior del Pd varesino
Giovani Democratici della provincia di Varese in collaborazione con il Circolo PD di Cairate organizzano per venerdi’ 1 maggio una giornata di festa e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.
Dalle ore 12.30 presso il Circolo Popolare Bolladello di Cairate (via Azimonti) "Grigliata per l’Abruzzo". Il costo è di euro 12 (grigliata mista di carne + patatine fritte, bevande escluse).
Alle ore 16 presso il campo sportivo "Carnelli" di Cairate( Via San Martino) DERBY PD: la selezione senior degli iscritti PD (guidata dall’On. Daniele Marantelli, dal Sen. Paolo Rossi, dal Segretario Provinciale Stefano Tosi, dal consigliere regionale Giuseppe Adamoli, da Alessandro Alfieri e tanti altri ancora) affronterà in una partita di calcio la selezione dei Giovani Democratici della Provincia di Varese.
Dalle ore 18 presso il circolo popolare di Bolladello concerto del 1° Maggio con la partecipazione di alcuni giovani gruppi musicali. Durante la serata sarà attivo uno stand gastronomico.
Il ricavato del pranzo e l’incasso della partita sarà totalmente devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.